L’associazione Club del Mattoncino ripropone, per l’ottavo anno consecutivo, ValdarnoBrick, la rassegna Lego ricca di esposizioni, giochi e momenti di svago.
I visitatori potranno ammirare le opere esposte, completamente rinnovate rispetto gli anni passati, e in seguito giocare liberamente con mattoncini e minifigures, oltre a cimentarsi in un’area sfide completamente nuova e misurare le proprie abilità di costruttori. Presente anche un’area Lego Duplo per i più piccoli (da 2 anni in su). Saranno presenti espositori provenienti da diverse parti d’Italia, pronti a guidare i visitatori alla scoperta delle loro opere, introvabili e assolutamente originali.
Previsto anche il concorso per ragazzi: “Espositore per un giorno”, che permetterà ai ragazzi fino a 13 anni di esporre una loro creazione e di esser premiati, domenica sera.
Qui il modulo e i contatti per partecipare: https://www.ilclubdelmattoncino.it/valdarnobrick-2022/
Per il quarto anno consecutivo, l’evento si terrà all’interno al piano primo della concessionaria Fortini.
Gli orari di apertura saranno:
Sabato 15/10 ore 15-19
Domenica 16/10 ore 10-19
La partecipazione alla manifestazione è rivolta a tutta la popolazione, a cui verrà richiesta un’offerta minima di 4€ a persona (gratuito per bambini fino a 4 anni).
Il ricavato sarà devoluto alla Misericordia di Figline.
Tutte le informazioni e il regolamento completo su www.ilclubdelmattoncino.it e sulle pagine facebook e Instagram Il Club del Mattoncino.